viernes, 14 de febrero de 2014

Biscotti S.Valentino, Trasferirsi in Uruguay, coltivare ananas, digerire legumi, insalate in barattolo





Inoltra questa email ad un amico, qui clicca

 

Ciao,
ecco la Newsletter di oggi, Jueves, 13 Febbraio 2014:


Biscotti ricoperti di cioccolato (vegana ricetta)


cubierta cioccolato cuori
Chi no ama i biscotti ricoperti di cioccolato ? I biscotti fatti in casa sono sin regalo perfetto por San Valentino e por mil altre occasioni di festa. Saranno infatti un ottimo Spunto per una colazione golosa o per la merenda e saranno apprezzati anche dai bambini.
Tutto Leggi


10 motivi por trasferirsi en Uruguay


Uruguay viaggi
Stanchi dell'Italia e delle sue contraddizioni tante? Sognate di trasferirvi all'estero o di tarifa Un viaggio bel, Magari en Sudamerica? L ' Uruguay potrebbe essere la meta per voi, paloma Magari trascorrere ONU Periodo di lavoro oa cui dedicare sin lungo viaggio, alla scoperta del Paese dell'America Meridionale più aperto ai diritti civili e maggiormente impegnato nella lotta alla povertà e alle disuguaglianze socialización. 
Tutto Leggi



Ven coltivare l'ananas en vaso


coltivare ananas cubierta
Avete mai provato un coltivare l'ananas en vaso ? Se abitate Una zona dal clima ácaro, o sí avete un disposizione Un luogo piuttosto riparato nel vostro giardino o nella vostra casas, Potrete provare un coltivare l'ananas. 
Tutto Leggi


Venga il cane Migliora la vita: 10 motivi por no farne più un meno



cani benefici
Il cane è il migliore amico dell'uomo e lo AIUTA un vivere meglio. La compagnia di caña è un un vero e proprio toccasana per tutti, dai bambini agli anziani. Ci AIUTA ad evitare La Solitudine e ad alleviare estrés lo. 
Tutto Leggi


Ven e perche 'attirare i pipistrelli nel giardino vostro


pipistrelli
Me pipistrelli sono Una presenza naturale e ONU Elemento Importante negli Ecosistemi . Forse no ne sono tutti un ma conoscenza proprio venga le api, alcuni pipistrelli svolgono la funzione di impollinatori . Difficile riuscire pipistrello E 'un anuncio avvistare. Si INIZIA ormai un parlare di una vera e propria estinzione en proposito. Inoltre, ven è ben noto, i pipistrelli amano la vita notturna.
Tutto Leggi


Insalate en barattolo: 10 ricette por prepararle in casa


insalate en portada barattolo
Le insalate en barattolo (ensaladas en un frasco) spopolano negli Usa. Sono un'idea originale da imitare por portare estafa Se Il pranzo a scuola o al lavoro. L'utilizzo dei barattoli di Vetro , infatti, permette di evitare i classici contenitori di plastica. Le insalate en barattolo preparate in casa sono un'alternativa salutare e economica Al Solito panino e al take-away .
Tutto Leggi


BPA: 10 modi per l'abbassare esposizione di tutta la famiglia al Bisfenolo A


cibo scatola bpa
Bisfenolo A , mentre è in corso la valutazione dell'Efsa sui rischi per la saludo del Bpa , ven tarifa possiamo por proteggere noi stessi e le nostre famiglie? Il bisfenolo A è purtroppo Presente en gran instancia de parte dei materiali utilizzati per la fabbricazione di contenitori e confezioni per alimenti e bevande, cómprese bottiglie di plastica , lattine e barattoli di latta por bevande e alimenti.
Tutto Leggi


Steve Marsh: aiutiamo l'Agricoltore bio australiano che lotta per fermare le coltivazioni OGM Monsanto


steve pantano colza monsanto ogm
Steve Marsh sin Agricoltore australiano che è sceso en campo estafa coraggio per dire parada alla è colza trangenica  e alle contaminazioni . La sua Battaglia contro gli OGM  Monsanto INIZIA ufficialmente oggi, Lunedi 10 febbraio 2014, con l'Avvio di un processo presso la Corte Suprema dell'Australia Occidental. Por via del processo Steve Marsh perdere potrebbe il tutto denaro proprio.
Tutto Leggi



Il Castagno dei cento cavalli: en Sicilia l'albero piu 'antico d'Europa


Castagno dei Cento Cavalli
È considerato l'albero più antico e più grande d'Europa . Si trova en Sicilia, per la precisione en provincia di Catania, Noto il " Castagno dei cento cavalli ", Una creatura la cui vita si aggira tra i 3000 ei 4000 anni.
Tutto Leggi


Le di miniere venta piu 'belle del mondo: multicolor e psichedeliche (FOTO)


miniera3
A decine di metri sotto Una cittadina Russa c'è Una miniera di venta abbandonata, che presentación spettacolari paesaggi multicolor, estafa pareti coperte da motivi psichedelici causati dagli strati naturali di carnalita, il che si trova minerale nei proprio depositi di venta marino e nei laghi salati.
Tutto Leggi


Vasetti degli omogeneizzati: 10 idee per il riciclo creativo


vasetti omogeneizzati riciclo creativo
Si Sa le pappe per i bimbi è sempre meglio prepararle in casa, ma non tutte le mamme, purtroppo, por varie ragioni riescono un farlo. Alcune mamme utilizzano gli omogeneizzati quando sono en viaggio fuori o Casa. L'Importante, en Caso ogni, è scegliere  omogeneizzati bio  e provare un riutilizzare qualche vasetto grazie al riciclo creativo.
Tutto Leggi


Legumi: erbe, spezie e consigli por digerirli meglio


digerire legumi
Esiste Una soluzione per digerire meglio i legumi ? Prima di tutto è necessario procedere ONU de la estafa ammollo corretto e ricorrere ad alcune astuzie Durante la cottura e il condimento, che l'prevedono impiego di erbe aromatiche , spezie o alghe che ostacoleranno le fermentazioni e la formazione di intestinali gas , oppure ne favoriranno l ' eliminazione por ridurre il gonfiore.
Tutto Leggi


Náuseas: 10 rimedi naturali


náuseas rimedi naturali
La náusea sin fenomeno molto fastidioso che può accompagnare le sindromi influenzali, la gravidanza, può ma che rappresentare Uno dei sintomi di è problemi digestivi o di una possibile alimentare intossicazione . Inoltre la náusea può comparire en viaggio, Durante gli spostamenti en auto, en la nave o en aereo. 
Tutto Leggi


Il bosco incantato dalle lucciole: le di immagini splendide Tsuneaki


cubrir lucciole
Scie luminose di colore giallo nell'oscurità sumergir. Lampade Non sono. L'uomo no c'entra anche perché no sarebbe Capace di creare Una così suggestiva immagine. E La mano della Natura ad aver dato vita un questo tappeto di lucciole en mezzo ai boschi giapponesi . E Fortunato il fotografo che è riuscito ad immortalarlo.
Tutto Leggi


Crampi: cibi e rimedi naturali por alleviarli e prevenirli


crampi
Me crampi arrivano all'improvviso e provocano sin dolore acuto e molto fastidioso. Ven prevenire e alleviare questo disturbo? Me crampi possono essere dovuti ad Una Carenza di potassio e magnesio. La comparsa di crampi può risultare frequente nei soggetti predisposti soprattutto en raíces, una causa elevar la temperatura delle (crampi di calore) e en gravidanza
Tutto Leggi


Escala arcobaleno: La Urbana Guerriglia di Instabul che fa il impazzire web (VIDEO)


scale2
Un uomo di Istanbul di 64 anni, ex ingegnere forestale, ha deciso di allietare le vite degli abitanti città della dipingendo con i colori dell'arcobaleno Una gradinata vecchia, grigia e fatiscente vicino a casa sua. Un atto di urbana Guerriglia molto apprezzato, che ha involontariamente innescato Una nuova Ondata di Proteste contra governative.
Tutto Leggi


Crochet miniatura: i micro animaletti all'uncinetto di Su Ami


cubierta micro crochet
Ecco dei deliziosi micro animaletti realizzati todos " uncinetto . Si tratta delle fantastiche creazioni della blogger Su Ami , Una maga del lavoro all'uncinetto, che ha dato il via al progetto Crochet miniatura . Questi animaletti sono davvero tra le creazioni più carine ed originali realizzate una mani che abbiamo mai scovato sul web.
Tutto Leggi


Blog

Il creativo passatempo di octubre Jones [FOTO]

Arturo Carlino
b2ap3_thumbnail_download_20140210-213018_1.jpg
Di solito, Durante i nostri spostamenti en treno o en autobus , passiamo il tempo ascoltando musica, Leggendo ONU Libro o cercando attraverso il finestrino il significato della vita.
Octubre Jones invece ha trovato ONU creativo più molto passatempo: trovare nuove teste ai suoi colleghi Pendolari!
Tutto Leggi


fatta mozzarella in casa: a caglio piace qualcuno

Francesca Piccoletti
b2ap3_thumbnail_moz.jpg

Sapete che estafa pochissimo Sforzo , sin Briciolo di pazienza e un po 'di manualità, potete autoprodurre en casa la vostra mozzarella ? E 'facile, molto divertente e Da Una grandissima soddisfazione: portare in tavola il vostro formaggio e vederlo filare sopra Una Pizza fumante vi ripagerà del tempo impiegato creating con le mani vostre questo prodotto unico. 
Tutto Leggi


Belal, il ragazzo che Rischia la vita per salvare cerbiatto ONU

Roberta Ragni
belal2
Se anche voi siete stanchi delle cattive notizie che continuano un vedere gli animali vienen vittime, ecco Una storia che vi fara 'atreven ritrovare la fiducia ormai persa nel genere umano. E 'quella di un ragazzo coraggioso e senza paura, che ha rischiato la propia vita per salvare sin cucciolo indifeso di cervo dall'annegamento.
Tutto Leggi


Atlante della carne: fatti e cifre sugli animali che mangiamo

Andrea Bertaglio
b2ap3_thumbnail_foee_hbf_meatatlas_jan2014-.jpg
Dalla Pubblicato Heinrich Böll Stiftung, fondazione affiliata al Partito dei Verdi Tedeschi, su richiesta dall'associazione ambientalista Amigos de la Tierra (Amici della Terra), lo estudio Carne Atlas: hechos y cifras sobre los animales que comemos mette en risalto gli impatti del Sistema globale di produzione intensiva di carne e di prodotti caseari.
Tutto Leggi


Pompelmo: un Ricco frutto di proprietà ma da usare Con cautela

Naturomania

pompelmo
Un frutto dal sapore amaro no gradito a tutti. Parliamo del pompelmo nella sua variante gialla electrónico en quella rosa (un po 'più dolce) . Ottimo per preparare una bella spremuta en solitario o insieme ad altri agrumi, da mangiare intero o da utilizzare nella realizzazione di ricette agrodolci in cucina.
Tutto Leggi


No hay comentarios:

Publicar un comentario